Perche la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno…

Valentina Nappi

Valentina Nappi “offre”
Gang Bang gratuita con i fans a Roma

Il 29 Luglio il grande evento: sono invitati uomini e donne che abbiano voglia di tuffarsi per qualche ora nel mondo del proibito! Valentina Nappi è pronta a regalare attimi indimenticabili.

Cari maschietti di tutta Italia che amate le avventure erotiche: siete stanchi di continuare a vedere il film di Sara Tommasi e volete vivere di persona degli attimi indimenticabili? Segnate sull’agenda una data: 29 luglio 2012, è questo il giorno in cui Valentina Nappiha deciso di regalare a tutti i suoi fans un incontro ravvicinato molto ma molto hot. Di cosa si tratta? Una Gang Bang alla quale potranno partecipare tutti coloro i quali avranno voglia di buttarsi nello strano ma seducente mondo dell’hard. A dare l’annuncio è lei stessa sul suo blog personale con una sorta di “accorrete gente, accorrete”. Certo precisiamo una cosa: trattandosi di una Gang Bang e quindi di un incontro sessuale tra diverse persone, bisogna specificare che non basta la semplice iscrizione via e-mail. Ci vogliono della analisi mediche in cui venga specificato che non si ha nessun genere di malattia, in particolare quelle trasmissibili tramite rapporti sessuali.

Valentina Nappi invita i suoi fans- Leggiamo sul blog dell’attrice porno: “Raggiungere la location sarà a carico dei partecipanti, così come anche i controlli medici (da effettuarsi preliminarmente: hiv, epatite c, gonorrea, sifilide, clamidia). Se siete interessati, inviatemi delle vostre foto e una presentazione (indicando anche le vostre eventuali preferenze, abilità e/o limiti) al seguente indirizzo (attenzione: il trattino che vedete nell’immagine è un underscore) “. Ma per quale motivo bisogna indicare anche le proprie abilità e i propri limiti? Spieghiamo meglio, per chi avesse qualche dubbio, cosa si fa durante una Gang bang.

La definizione di Gang Bang data da Wikipedia: “Una gang bang è una situazione in cui un soggetto, di sesso maschile o femminile, svolge attività sessuali di vario tipo con una moltitudine di partner, non necessariamente del sesso opposto. Si differenzia dall’orgia, ovvero dal sesso di gruppo, di cui costituisce una variante, perché in questo caso la relazione è uno a molti, nel senso che il soggetto protagonista della gang bang è al centro dell’attenzione di tutti gli altri partecipanti. “ In questo caso come avrete intuito, l’ape regina, diciamo così in senso ironico, è proprio la Nappi che sarà al centro del desiderio sessuale di chiunque voglia buttarsi nella mischia. Specifichiamo inoltre che la Nappi ha suggerito anche la partecipazione di donne, per cui potrebbero esserci delle scene lesbo davvero molto hot. Durante tutta la giornata saranno riprese le scene che montate tutte insieme daranno vita a un film che potrebbe diventare il tormentone hot della stagione autunnale. Ricordiamo che si tratta di un evento che non prevede nessuna spesa se non quella del viaggio fino a Roma. Fate presto perchè a quanto si legge sul web pare che siano già pronti i bus carichi di maschi pieni di cattive intenzioni!

Tutte le informazioni potrete trovarle qui: http://www.inpuntadicapezzolo.it/gangbang-con-i-fan-domenica-29-luglio/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.