Perche la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno…

Addio Bill…

Addio a David Carradine dopo la morte cinematografica anche quella reale ma non nello stesso modo…sarebbe stato troppo bello…

L’attore David Carradine è stato trovato morto, impiccato con la corda di una tenda, in una camera d’albergo a Bangkok. Carradine, 72 anni, si trovava in Thailandia per girare un nuovo film. A scoprire quanto accaduto sono stati i membri della troupe che sono andati a cercare l’attore nel Park Nai Lert Hotel in Wireless Road, dopo che non si era presentato a cena.

Il quotidiano thailandese The Nation parla dell’ipotesi di suicidio. Ieri Carradine è andato a cena in un ristorante sulla Sathorn Road. Poi non è stato più visto fino al ritrovamento del cadavere. La morte risalirebbe a meno di 12 ore dalla scoperta del corpo, che non presenterebbe segni di colluttazione. Secondo il giornale thailandese, l’attore è stato trovato in un armadio e semisvestito. A fare una ulteriore ipotesi è l’edizione online del britannico The Sun, che parla di una possibile conseguenza di un gioco erotico: un ufficiale di polizia thailandese, riferisce il quotidiano, ha detto che Carradine è stato trovato nudo, con la corda che gli stringeva il collo ma anche i genitali.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...