Perche la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno…

Ti aiuto io…


Investe un carabiniere intento a fare jogging, lo carica in macchina per portarlo in ospedale e finisce fuori strada un chilometro dopo. Questo il duplice incidente accaduto ieri a Monselice e causato da un automobilista che, tanto per completare il quadretto, alla fine si è scoperto essere completamente ubriaco.
Il militare stava correndo a bordo strada quando è stato toccato dall’auto, che lo ha fatto cadere a terra urtandolo con lo specchietto retrovisore.

Il conducente, un operaio 51enne, ha fatto salire a bordo della vettura il malcapitato per portarlo al pronto soccorso. Ma percorso poco più di un chilometro, ha perso il controllo dell’automobile, finendo fuori strada in un fossato. A quel punto sul posto è intervenuta una ambulanza che ha portato all’ospedale il conducente dell’auto e il carabiniere.

L’uomo, oltre che per guida in stato di ebbrezza, è stato denunciato anche per oltraggio a pubblico ufficiale per aver insultato a più riprese i colleghi del carabiniere ferito che erano accorsi all’ospedale per accertarsi dello stato di salute dell’amico e collega.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...