Perche la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno…

Modello Inglese

Rissa: arrestato Gerrard
E’ ancora in stato di fermo

Il capitano del Liverpool coinvolto in una colluttazione fuori da un pub di Southport, il Linge Inn, è stato fermato della polizia ed è ancora in custodia cautelare: le forze dell’ordine lo stanno ascoltando. Un uomo è finito in ospedale

LIVERPOOL (Gb), 29 dicembre 2008 – Prima la rissa, poi l’arresto. Il capitano del Liverpool e colonna della nazionale inglese Steven Gerrard, è stato fermato stanotte dopo una colluttazione avvenuta intorno alle 2.30 fuori da un pub di Southport, il Lounge Inn. A riportare la notizia e il sito internet della britannica Bbc. Gerrard sarebbe stato poi trattenuto per un lungo interrogatorio e si trova ancora in stato di fermo insieme ai protagonisti di questa notte travagliata.
MEGA RISSA – Un portavoce della polizia ha dichiarato che “la polizia del Merseyside sta indagando su un’aggressione avvenuta alle prime ore di lunedì 29 dicembre a Bold Street, Southport. Verso le 2.30 del mattino, gli agenti hanno raggiunto il luogo. Sei persone sono state arrestate a Lord Street”. Si tratta di “quattro uomini di 33, 31, 29 e 19 anni, tutti provenienti dalla zona di Huyton, un 28enne di Formby (Gerrard, ndr) e un 18enne di Litherland. Un 34enne di Southport è stato trasportato in ospedale per ferite al volto ma la sua vita non è in pericolo”.
DOPO PARTITA – L’episodio si è verificato poche ore dopo la partita che il Liverpool ha vinto per 5-1 sul campo del Newcastle. Gerrard è stato protagonista assoluto del match, realizzando 2 reti. I reds sono al comando della classifica della Premier League con 45 punti, 3 in più rispetto al Chelsea. Chiamato in causa sull’arresto, un portavoce del Liverpool si è stretto dietro il più classico dei “no comment”.
gasport@gazzetta.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...