Perche la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno…

Libertà di (R)espressione

La libertà di espressione in questo paese ormai è andata a farsi benedire identificati 5 ragazzi per uno striscione verso un ex ministro…mah

Ieri ad Alessandria 5 ultras appendono uno striscione
contro la Tessera: identificati dalla Questura

Altro aggiornamento in merito allo striscione alessandrino rivolto a Maroni. Dalla città piemontese, dal blog “Forza Grigi” per la precisione, giunge notizia dell’identificazione nei confronti di 5 ultras che avevano esposto lo stesso. Si spera non ci siano ritorsioni, sennò davvero non ha più alcun senso parlare di democrazia, libera espressione o continuare a bearci con l’art. 21 della Costituzione.

Ieri sera, poco prima dell’arrivo in Alessandria dell’ex Ministro dell’Interno On. Roberto Maroni, qualcuno ha tentato di appendere uno striscione riportante la scritta “Maroni abbiamo vinto noi. Ultras AL” sul muro di una casa privata, sita all’inizio di via Genova, nell’abitato di Spinetta Marengo. I giovani, sorpresi sul fatto, sono stati identificati dagli agenti della Polizia di Stato della Questura di Alessandria, predisposti ai servizi di vigilanza in profondità dell’area interessata dalla visita dell’Onorevole. Si tratta di cinque ragazzi alessandrini, appartenenti ai locali gruppi ultras, di cui uno sottoposto a D.A.SPO., che con il loro gesto hanno voluto fornire una “singolare lettura” della recente evoluzione della Tessera del Tifoso, che dalla prossima stagione calcistica lascerà il posto alla “fidelity card”.

@forzagrigi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...