Perche la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno…

R.i.p. Hightower

E’ morto Bubba Smith, Hightower di Scuola di Polizia

hightower

Addio al “gigante” Bubba Smith, il celebre Moses Hightower della serie di film Scuola di polizia è scomparso a 66 anni. La notizia è stata data dal sito TMZ secondo cui l’attore è stato trovato senza vita nella sua casa di Los Angeles.

La polizia ha detto di aver ricevuto una chiamata dall’abitazione di Smith e di essere subito intervenuta. Arrivati, gli agenti lo hanno trovato morto e non hanno potuto più far nulla. Si indaga sulle cause del decesso, a prima vista si tratterebbe di morte naturale.
Smith, oltre che attore era anche un noto giocatore di football americano, dal 1967 era nella National Football league e apparteneva alla squadra dei Baltimore Colts.

Charles Aaron Smith, vero nome di Bubba, era nato a Orange, Texas, il 28 febbraio 1945. Ha interpretato l’agente Hightower dal primo Scuola di polizia del 1984 a Scuola di polizia 6: la città è assediata del 1989. Inoltre, ha preso parte alla serie tv omonima e nel cartoon c’era il suo personaggio, doppiato in Italia da Paolo Marchese.

L’agente Moses con la sua stazza e l’altezza fuori dal comune, usava le lunghe braccia per sollevare auto, catturare i ladri e fare altre “acrobazie” con la sua forza disumana. Tra gli altri film ha fatto Balle spaziali e ha recitato in numerose serie tv anni ’80 e ’90 come Tuono blu, La famiglia Bradford, le Charlie’s Angels e Wonder Woman.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...