Perche la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno…

Only Black and White…

SIENA-ROMA: LE MODALITÀ
DI VENDITA DEI BIGLIETTI

L’A.S. ROMA comunica ai propri tifosi che in relazione alla gara Siena – Roma di Domenica 13 Settembre 2009, ore 15.00, in seguito alla determinazione del CASMS del 7 Settembre 2009 e ai successivi disposti concordati con la Questura di Roma, sarà possibile accedere al settore Ospiti dello Stadio “Artemio Franchi, Montepaschi Arena” di Siena esclusivamente con le seguenti modalità.

Dalle ore 12.00 alle ore 18.00 di Mercoledì 9 Settembre 2009, esclusivamente presso i botteghini dello Stadio Olimpico di Roma (lato Monte Mario), sarà predisposta una Lista dei tifosi, nel numero massimo di 1.500 unità, che richiederanno di partecipare alla trasferta. Per accedere a tale Lista sarà necessario esibire per ogni richiedente un valido documento d’identità e consegnare all’operatore una fotocopia dello stesso. Sarà consentita una sola richiesta per persona.

Ove non sussistano motivi ostativi, a partire dalle ore 15.00 fino alle ore 19.00 di Giovedì 10 Settembre 2009, e dalle ore 10.00 alle ore 17.00 di Venerdì 11 Settembre 2009, esclusivamente presso l’A.S. ROMA STORE di Via Appia Nuova 130 ed esclusivamente dai soli tifosi presenti nella Lista precedentemente acquisita, potranno essere acquistati, al prezzo di € 10,00 cadauno, i Voucher che daranno diritto all’assegnazione di un posto su uno dei pullman predisposti da A.S. ROMA che effettueranno i trasferimenti Roma/Stadio “A. Franchi” di Siena/Roma (modalità, luogo e orario di ritrovo saranno comunicati successivamente). Potrà essere acquistato un solo Voucher a persona dietro esibizione di valido documento di identità e riscontro del nominativo sulla Lista. Tale Voucher non è cedibile. L’acquisto del Voucher per i trasferimenti è necessario ed obbligatorio ai fini dell’acquisto del tagliando d’ingresso allo Stadio.

Dalle ore 10.00 di Venerdì 11 Settembre 2009 e fino alle ore 19.00 di Sabato 12 Settembre 2009, esclusivamente presso le Agenzie TICKETONE che saranno identificate dalla Questura di Roma per questa tipologia di vendita (gli indirizzi verranno comunicati successivamente), potranno essere acquistati al costo di € 26,50 cadauno, i biglietti d’ingresso al settore Ospiti dello Stadio “A. Franchi” di Siena. Potrà essere acquistato un solo biglietto a persona dietro esibizione di valido documento di identità e consegna all’operatore della matrice del Voucher di viaggio precedentemente acquistato presso l’AS ROMA STORE di Via Appia Nuova 130. Documento e Voucher dovranno obbligatoriamente arrecare lo stesso nome. Il tagliando d’ingresso allo Stadio non è cedibile. Nessun biglietto d’ingresso allo Stadio potrà essere rilasciato a coloro che non saranno già in possesso del Voucher per i trasferimenti. Nella prima mattinata di Domenica 13 Settembre 2009 (modalità, luogo e orario di ritrovo saranno comunicati successivamente) tutti i tifosi che abbiano adempiuto a quanto precedentemente comunicato, per potersi comunque veder garantito l’accesso al pullman assegnato dovranno presentare obbligatoriamente al personale A.S. ROMA presente nell’orario previsto, oltre che il proprio documento d’identità, anche il Voucher di trasferimento e il tagliando d’ingresso dello Stadio intestati a proprio nome.

SI RICORDA CHE IN MANCANZA ANCHE DI UNO SOLO DEI TRE ELEMENTI RICHIESTI OPPURE DI DIVERGENZA DEI DATI ANAGRAFICI NON SARA’ CONSENTITA LA PARTENZA PER SIENA.

A.S. ROMA ricorda a tutti i propri tifosi di astenersi dal recarsi a Siena se non ed esclusivamente con le modalità sopra indicate. Anche gli eventuali tifosi che siano in possesso del tagliando d’ingresso ottenuto con la procedura indicata non potranno raggiungere Siena con mezzi propri.

Ecco la semplice modalita per richiedere un biglietto….e poi ci si chiede come mai su 1500 biglietti disponibili nemmeno un terzo partecipino alla trasferta…e a udine ecco cosa si fa pur di colorare di bianconero tutto lo stadio…

Solo le bandiere con i colori sociali possono entrare nello stadio. A Udine sono bianconeri. Quindi niente bandiera del Friuli, dell’Italia o qualsiasi altro vessillo, sia nazionale che di club o di altro. E niente striscioni, nemmeno quelli celebrativi in ricordo degli ultras scomparsi. Dopo il passaporto del tifoso la Curva ha ricevuto un’altra mazzata nel consueto incontro con le forze dell’ordine.
Una mazzata tremenda per gli ultras che fanno delle bandiere un loro simbolo di fede. Non inaspettata, visto che le norme governative sulla sicurezza prevedono proprio queste indicazioni, fra le altre restrizioni.
I tifosi dell’Udinese si sentono particolarmente colpiti, anche perchè sanno che a Udine la Questura non deroga, non chiude un occhio come fanno, purtroppo, da altre parti d’Italia. Un comportamento ineccepibile e corretto, ma che gli ultras interpretano come una vessazione e un’ingiustizia.
Il divieto a portare allo stadio la bandiera del Friuli li colpisce nella loro identità. Anche se, spiegano dalla Curva Nord, spesso agli ingressi degli stadi di serie A devono impiegare tutte le loro doti di diplomazia per spiegare alle forze dell’ordine locali che quella bandiera blu con l’aquila gialla è quella del Friuli, e non ha niente di politico, di razzista e di violenza. E non ha nemmeno significati secessionisti, visto che spessissimo portano anche la bandiera italiana. Semplicemente è l’emblema della loro terra.
E’ a rischio anche l’enorme bandiera donata dalla provincia di Udine all’Auc e esposta prima delle gare nel settore delle gradinate. Anch’essa non ha come dominanti i colori sociali bianco e neri, , peculiari di Udine, ma, appunto, il giallo e blu del Friuli storico.

che bello ora lo stadio sara tutto bianconero!!!un’altro passo verso la tessera del tifoso….
sinceri ringraziamenti ai ragazzi dell’Salzburg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...