Perche la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno…

Padovano Spacciatore

Come rovinare una notizia…poteva dire che ne era estraneo o qualcosa di simile…invece il padre di Iuliano , altro giocatore bianconero , se non sbaglio indagato per lo stesso reato ma forse mi confondo conferma la notizia e anzi peggiora le cose…

Il padre di Iuliano: “Padovano spacciava
ai giocatori della Juventus”

Il caso Padovano (clicca qui per leggere) sembra destinato ad allargarsi. Ilpadre di Mark Iuliano, ex difensore della Juventus e della Nazionale ha lanciato pesanti accuse: “Sono decine i calciatori vittime dello spaccio di Padovano. In questi anni ha tenuto stretti contatti di spaccio anche con qualche giornalista spacciatore cosentino. Padovano è un cancro da estirpare, era un trovatello cresciuto in un orfanotrofio, spacciava già da ragazzo, Dio gli diede l’opportunità di cambiare, invece portò la sua diabolica inclinazione anche nel calcio. E’ stato devastante. Mio figlio lo stimava anche perchè quando era bambino era il suo idolo nel Cosenza. Quando gli fece l’assist in Coppa Campioni e Padovano segnò di testa, Mark toccò il settimo cielo, il suo affetto era purtroppo mal riposto“.

Fonte immagine: Wikipedia – Iaconianni family

Alfredo Iuliano ha inoltre aggiunto:“Padovano è colpevole, riforniva anche i calciatori della Juventus tra cui mio figlio: altre vittime sicure Vialli e Bachini (squalificato a vita dopo una doppia positività, ndr), che a causa della droga ha visto troncata del tutto la sua carriera . Inoltre resta ancora aperta la suaresponsabilità sul caso Bergamini (giocatore del Cosenza assassinato nel 1989).

@soccermagazine

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...