Perche la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno…

Bologna vs Milan

Sassaiola dopo la partita, denunciati 5 ultras rossoblù

Colpita per sbaglio una volante

Bologna, 12 dicembre 2011 – Una mira sbagliata è costata cara a cinque ultras rossoblù che, dopo Bologna-Milan di domenica, volevano prendere a sassate i tifosi avversari.

Ma a essere colpita è stata un’auto della polizia. Ci sono anche due minorenni nel gruppo dei cinque denunciati al termine della partita, finita 2-2 tra le polemiche per l’arbitraggio.

Mentre le forze dell’ordine scortavano i pullman dei milanisti dallo stadio Dall’Ara verso l’autostrada, da un giardino di via Caravaggio e’ partito un lancio di pietre e sassi, che anziche’ colpire i mezzi dei tifosi hanno ammaccato un’auto ‘civile’ della polizia, senza comunque causare feriti. I responsabili sono stati rapidamente identificati dagli stessi agenti: si tratta di due sedicenni e di altri tre giovani di 20, 26 e 27 anni, tutti gia’ conosciuti alla Digos di Bologna come ultras rossoblu’. Sono stati denunciati per danneggiamento aggravato, e per loro la questura proporra’ anche un ‘daspo’, il provvedimento che vieta l’accesso alle manifestazioni sportive per un periodo da uno a tre anni.

@restodelcarlino

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...