Perche la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno…

Pablo Armero

Armero rifiuta l’alcotest
e se la prende con i carabinieri

Il calciatore dell’Udinese fermato alle 5 del mattino in compagnia di una romena di 20 anni, che ha offerto ai militari 50 euro perchè non procedessero con la denuncia, ma sia la ragazza sia il calciatore sono stati deferiti all’autorità giudiziaria
calciatori alcoltest denunce

UDINE. Fermato dai carabinieri all’alba mentre era alla guida della sua auto, in compagnia di una giovane romena di 20 anni, probabilmente sotto gli effetti dell’alcol, si è rifiutato di sottoporsi al test alcolemico e, anzi, alla richiesta dei militari ha cominciato a inveire e ad ingiuriare. È finita con una denuncia per oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale la notte dell’ esterno colombiano dell’Udinese, Pablo Estifer Armero, di 25 anni, trascorsa festeggiando il pareggio con la Juventus, risultato dovuto anche a lui che ieri era in campo.
Il giocatore è stato fermato alle 5 di oggi da una pattuglia dei carabinieri del Norm di Udine per un normale controllo. La donna che era a bordo con lui, M.A.B., di 20 anni, ha tentato di convincere i militari a non procedere con la denuncia offrendo loro 50 euro, ma è stata per questo denunciata a sua volta.
22 dicembre 2011 @messaggeroveneto

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...