Perche la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno…

Cagliari vs Fiorentina

La partita è domenica mancano meno di cinque giorni e non si sa ancora dove si giocherà… il presidente Cellino domenica aveva parlato di possibilità di giocare la prossima partita casalinga dei sardi nello stadio di Trieste  qualora non vengissero completati in tempo i lavori del caso per rendere agibile lo Stadio Sant’Elia la vendita dei biglietti è temporaneamente sospesa…e poi si vogliono riempire gli stadi…chissà in che modo…

Sant’Elia, l’apertura sarà parziale
Sugli spalti ci saranno 10 mila tifosi

Previsioni meteo Sardegna comune per comune Guarda l’Agenda Tutto su trasporti e appuntamenti Guida Spiagge La guida alle spiagge della Sardegna
L’assessore Luisa Anna Marras conferma che domenica con la Fiorentina il Sant’Elia sarà agibile. Ma sarà un’apertura parziale: per non più di 10 mila tifosi.

All’interno del Sant’Elia tutto tace. Mancano cinque giorni alla sfida contro la Fiorentina e di operai, muratori e mezzi meccanici neanche l’ombra. Per il momento i lavori per riconquistare l’agibilità negata dal prefetto sono solo sulla carta, nel progetto che i tecnici del Comune si stanno affrettando a completare. Una corsa contro il tempo per consentire ad almeno 10 mila spettatori di assistere al match casalingo dei rossoblù. Uno stadio aperto a metà, nelle migliori delle ipotesi, è l’obiettivo dell’amministrazione per evitare che la gara venga giocata a porte chiuse. La palla è tutta nelle mani del Comune. La Commissione di vigilanza, che la settimana scorsa ha di fatto chiuso lo stadio per motivi di sicurezza, attende che vengano messi in opera i lavori descritti negli elaborati.

@unionesarda

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...