Perche la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno…

As Roma club home

Sembra una tessera del tifoso…l’unica cosa che la differenzia è la mancanza del passaggio alla banca…resta da capire a chi poi è permesso aderire a questa iniziativa…si menziona nel regolamento “sempre che risultino assenti motivi ostativi al rilascio del titolo stesso” ma poi non si parla dei motivi…boh…

MyROMA esprime, come tifosi della AS Roma e come azionisti del Club, piena soddisfazione per il mini abbonamento “AS Roma Club Home”. Finalmente anche quei tifosi che in modo leggittimo hanno rifiutato di sottoscrivere la tessera del tifoso potranno acquistare un pacchetto per le partite casalinghe rimaste fino a fine campionato.

Roma, carnet

MyROMA esprime gratitudine alla AS ROMA per aver accolto e fatto proprio il sentiment della maggioranza dei tifosi, per aver sempre mantenuto fede a quanto detto e per essere riuscita a realizzare questo pacchetto promozionale già per questa stagione sportiva. Grazie Roma!

Di seguito il comunicato AS Roma:

AS Roma, a seguito della Determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n° 5/2012 del 1° febbraio 2012, rende noto che a partire da lunedì 6 febbraio e fino a venerdì 17 febbraio 2012, esclusivamente presso i punti vendita asromastore (www.asroma.it) ed i punti speciali Lis Lottomatica (www.listicket.it), presentando un valido documento d’identità, una fotocopia leggibile dello stesso, il modulo di sottoscrizione debitamente compilato ed una fototessera, potrà essere acquistata, sempre che risultino assenti motivi ostativi al rilascio del titolo stesso, la nuova Card “AS ROMA CLUB HOME”. Tale Card contiene un Voucher Elettronico sul quale sono caricati i titoli d’accesso delle ultime 8 gare del girone di ritorno del Campionato Serie A Tim 2011/2012.

Il Voucher Elettronico pertanto, comprenderà le seguenti gare:

1) Roma-Parma (5a gara girone ritorno);
2) Roma-Lazio (7a g. g. r.);
3) Roma-Genoa (9a g. g. r.);
4) Roma-Novara (11a g. g. r.);
5) Roma-Udinese (13a g.g.r.);
6) Roma-Fiorentina (14a g. g. r.);
7) Roma-Napoli (16a g. g. r.);
8) Roma-Catania (18a g. g. r.).

Per maggiori informazioni leggi il comunicato della biglietteria AS Roma.
Scarica qui di seguito il modulo di sottoscrizione del mini-abbonamento.

@myroma

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...