Perche la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno…

Parma vs Juventus

C’echi in trasferta da inizio anno non ci puo proprio andare…e c’e invece chi ci puo andare che preferisce protestare sa casa…

COMUNICATO UFFICIALE CURVA SUD JUVENTUS
16.02.12 (comunicato ufficiale)

E sono due…dopo Napoli anche Parma.
Ci troviamo di fronte all’ennesima decisione sofferta di questo campionato.
In occasione di Parm-Juventus del 31 Gennaio, ancora una volta non sono state rispettate le migliaia di tifosi bianconeri, che nonostante la neve ed il viaggio proibitivo per il mal tempo, avevano raggiunto la città ducale, speranzosi di vedere la partita e confrontarsi con i tifosi di casa.
A tutto questo si aggiunge la decisione, arrivata solo alle 20.15, di rinviare la partita con gravissimo e doloso ritardo da parte delle istituzioni, calcistiche e non, che ancora una volta hanno dimostrato la loro completa negligenza ed incapacità.
Premettiamo che non ce l’abbiamo con la società Juventus, che anzi, ha cercato di tutelare i suoi tifosi e i suoi giocatori, chiedendo, inutilmente, alle istituzioni del calcio, che si anticipasse la partita nel pomeriggio, quando temperature e precipitazioni nevose, sarebbero state più consoni ad uno spettacolo calcistico, sul campo e sugli spalti.
L’incolumità degli spettatori, che non sarebbe stata garantita in quelle condizioni, causa ufficiale del rinvio della partita, era palese e sotto gli occhi di tutti dal giorno prima, ma ancora una volta questo calcio cieco e schiavo del business, ha cercato fino all’ultimo di salvare la propria faccia, costringendo la gente tutta, di Parma e fuori, parmensi e juventini, a buttare via tempo, permessi dal lavoro, soldi e ad accollarsi il rischio effettivo di mettersi in viaggio con strade ghiacciate e piene di neve.
Come CURVA SUD abbiamo deciso quindi che non parteciperemo alla trasferta di Parma del 15 Febbraio, scelta dolorosissima ma giusta, coerente con la nostra mentalità di essere ultras, sempre e fino in fondo.
Ci dispiace moltissimo non poter essere vicini alla squadra in un momento così importante per tutti noi, ma i giocatori ed il tecnico, sanno benissimo che siamo con loro, siamo il 12° uomo in campo, sempre!!!
Chiediamo e pretendiamo solo più rispetto come tifosi del calcio, ma non ci pieghiamo ad assurde decisioni prese in nome del dio denaro!!!

Ringraziamo la società, che ci è stata vicino in quella circostanza, sapendo che capiranno i motivi di questa nostra assenza forzata. CURVA SUD JUVENTUS

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...