Perche la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno…

Panolada Cagliaritana

Uno stadio non agibile e nessuno fa niente per renderlo tale se mai fosse possibile…cosi i tifosi rossoblu dopo la chiusura di parte dell’impianto hanno realizzato una loro particolare protesta…e c’e ancora chi pensa di riempirli questi stadi…

S. Elia, ‘panolada’ di fazzoletti neri
I tifosi: “Vogliamo un nuovo stadio”

‘Panolada’ con fazzoletti neri sugli spalti del Sant’Elia prima dell’inizio di Cagliari-Lecce: è la protesta dei tifosi rossoblù che si lamentano delle condizioni dello stadio e chiedono la realizzazione di un nuovo impianto.

Anche oggi, per problemi di agibilità, sono off limits agli spettatori i settori dei Distinti e della Curva sud: un problema che si trascina ormai dalla gara interna con la Fiorentina dello scorso 22 gennaio.

La mobilitazione è nata nelle settimane scorse su Facebook. Esposto nel settore deserto dei Distinti anche un maxistriscione con la scritta Stadio nuovo subito. In settimana, sempre per questioni legate al progetto del nuovo stadio a Elmas, il presidente Massimo Cellino aveva rassegnato le dimissioni, poi respinte dal Consiglio di amministrazione. “Un atto dovuto”, aveva spiegato il massimo dirigente rossoblù, in seguito alle indagini della Procura avviate a proposito della costruzione, avversata dall’Enac, del nuovo stadio a poca distanza dalle piste dell’aeroporto di Elmas.

@unionesarda

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...