Perche la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno…

Juve Stabia vs Nocerina

Castellammare, rabbia e
sassaiole dopo il derby

CASTELLAMMARE DI STABIA – Tensione a Castellammare di Stabia, dove il derby di B tra Juve Stabia e Nocerina si è concluso con un pareggio per 2-2. Ma ha avuto un finale incandescente per le strade della città con sassaiole e scontri.

Rigide le misure di sicurezza adottate in città, dove le scuole hanno chiuso alle 12 e la polizia municipale ha allontanato gli scolari per lasciare libere le strade prima dell’ arrivo dei torpedoni della tifoseria di Nocera Inferiore. Via Cosenza, nel quartiere San Marco, è stata chiusa al traffico. Nella tarda mattinata un gruppo di tifosi della Nocerina diretti a Castellammare di Stabia si è scontrato con tifosi dell’ Angri, squadra che milita in serie D.

Cariche della polizia contro facinorosi delle opposte tifoserie anche dopo l’incontro. Forze dell’ordine in azione all’altezza dell’ospedale San Leonardo, dove si è reso necessario anche l’uso dei lacrimogeni. I pullman dei tifosi della Nocerina sono stati bersagliati da una sassaiola, che non ha provocato feriti, nei pressi del raccordo autostradale.

@ilmattino.it

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...