Perche la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno…

Milan vs Lecce

MILAN-LECCE: BIGLIETTI PER GLI OSPITI /
ARRIVA IL NO DELLA QUESTURA

Nonostante sia passato oltre un mese ormai, dalla determinazione dell’Osservatorio con cui si dava la possibilità agli ospiti tesserati di acquistare un biglietto per un amico non tesserato, quasi nessun canale di vendita è stato adeguato a questa esigenza. Succede dunque che, nel momento in cui un tifoso voglia acquistare due biglietti con una tessera, la possibilità gli venga negata.

Ovviamente anche il Milan, che vende i biglietti attraverso la Banca San Paolo, non è da meno e così chiunque ci abbia provato in questi giorni non è riuscito ad approfittare dell’offerta 2×1. Le direttive dell’Osservatorio, però, devono essere rispettate e dunque ecco la contorta soluzione trovata dall’A.C. Milan.

Domenica a San Siro ci sarà un botteghino dedicato proprio a questo tipo di vendita, che darà  ai tifosi giallorossi tesserati la possibilità di acquistare un biglietto per se e per un amico non tesserato, anche se residente in Puglia. Naturalmente poichè non è possibilie la vendita del settore ospite il giorno della gara, chi volesse usufruire di questa eventualità dovrà chiedere un biglietto del terzo anello rosso ma l’accesso sarà consentito al settore ospiti.

In giornata dovremmo ricevere l’informazione del numero del botteghino a cui rivolgersi e sarà nostra cura pubblicarlo immediatamente.

PRECISAZIONE: Leccegiallorossa ha avuto queste informazioni attraverso dei canali affidabili, ma declina ogni responsabilità qualora domenica dovessero esserci degli  intoppi per questo tipo di vendita. Purtroppo questa procedura essendo irregolare non verrà confermata ufficialmente, ne dall’U.S.Lecce ne dall’A.C. Milan, pertanto abbiamo dovuto accontentarci della parola che ci è stata data. Ritenevamo comunque nostro dovere diffondere l’informazione ricevuta da fonti attendibilissime.

AGGIORNAMENTO ORE 16.00 DEL 09-03-2012
LA QUESTURA DI MILANO HA UFFICIALMENTE BLOCCATO QUALSIASI VENDITA AI TIFOSI GIALLOROSSI RESIDENTI IN PUGLIA NON TESSERATI, PERTANTO DOMENICA NON SARA’ POSSIBILE ACQUISTARE ALCUN TIPO DI BIGLIETTO !!!

@leccegiallorossa.net

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...