Perche la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno…

Napoli vs Juventus

De Laurentis: “Invito i tifosi a farsi
la tessera per vedere la finale”

Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live della programmazione sulla finale di Coppa Italia in programma all`Olimpico contro la Juventus. Il presidente napoletano ha annunciato che parlerà con i dirigenti juventini per accordarsi sull`organizzazione dell`evento

NAPOLI JUVENTUS GRANDE SFIDA DA QUANDO CI SONO IO
“Sarà una bella finale tra Napoli e Juventus. Abbiamo attirato sin dalla serie C grandi attenzioni, mi ricordo quanto fu esaltante il primo Trofeo Birra Moretti che vincemmo contro Inter e Juventus. All`epoca c`era ancora Luciano Moggi. Di nottate importante ce ne sono state tante con la Juve, abbiamo fatto insieme anche la serie B. Sono sempre state grandi sfide, anche l`ultima. Se non avessimo sbagliato un rigore, probabilmente avremmo vinto.”

INVITO I NAPOLETANI A FARSI LA TESSERA DEL TIFOSO
“Giocheremo in un grande stadio come l`Olimpico. Vedremo se avrà le caratteristiche per poterci ospitare, da quanto io riesco a capire ci sono pochi posti per una manifestazione che già comincia a far rumore. Si muove un mondo. Dico ai napoletani di stare tranquilli: i biglietti non sono in vendita su alcun sito. Quando saranno disponibili, ve lo dirò personalmente. Bisognerà aspettare almeno il 10 maggio. Le forze dell`Ordine stabiliranno un numero preciso perché giochiamo in una città diversa e probabilmente daranno l`autorizzazione solo a chi ha la Tessera del Tifoso, quindi io per evitare brutte figure invito i tifosi a farsi la Tessera, anche se sono sempre stato contrario. Sarebbe soltanto un modo per definire l`appartenenza, non perdiamoci in queste cose. La finale deve essere una grande festa, ma poiché non siamo a Napoli e giocheremo in una città diversa, dobbiamo stare attenti. Gli organi di Polizia chiederanno una vendita singola e nominale. Noi non ci possiamo sostituire agli organi di Polizia che potrebbero ammettere solo i possessori di Tessera del Tifoso. Mi risulta che tra Napoli e Juventus ce ne siano già 150mila.”

INCONTRERO` ANDREA AGNELLI PER ORGANIZZARE LE COSE
“Ora dicono che si giocherà a Roma, ma potrebbe essere Milano, Parigi o Londra. Alla fine ne parleremo io e Andrea Agnelli dove giocare. Dobbiamo impostare le cose per evitare il bagarinaggio e studieremo qualcosa con Lottomatica. I prezzi non sono stati ancora stabiliti. Lunedì ci incontreremo con la Juve in Lega. Non sappiamo neanche qual è l`impianto. Voglio che sia una festa e non voglio ghettizare nessun tifoso all`insegna dello sport e dell`amicizia.”

VORREI ANDARE A PECHINO
“Per me sarebbe il vero trofeo. Mi piacerebbe essere a Pechino, sono 15 anni che parlo dello sviluppo della Cina. Sarebbe una vera celebrazione, speriamo di potercela fare, altrimenti guardaremo avanti”

CON IL CATANIA SARA` TOSTA
“E` una sfida tosta. I siciliani hanno fatto bene nel girone di ritorno. Noi siamo già qualificati all`Europe League, quindi adesso si tratta di passare dall`Europe League alla Champions League. Serve uno sforzo migliore per concentrarsi e andare avanti”

@napolisport.net

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...