Perche la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno…

Metta In Moto

«Metta in moto». E la cliente investe
il meccanico: denunciata e condannata

Prima della riparazione in officina le chiede di accendere
l’auto, lei lo fa, ma mette la prima e gli schiaccia un piede

ROVIGO – «Signora, metta in moto». E viene investito dalla cliente nella sua officina: il meccanico finisce in ospedale e denuncia la donna per lesioni colpose. I due finiscono davanti al giudice, il meccanico vince la causa in primo grado, ma lei non paga e la querelle si trascina fino alla sentenza d’appello dove la cliente viene condannata in modo ancora più pesante (specialmente per le spese legali).

Il curioso incidente risale a due anni fa in un’autofficina di Ficarolo dove la donna aveva portato l’auto per un controllo. Il meccanico ancora prima della riparazione, ha ispezionato il motore aprendo il cofano. A quel punto ha chiesto alla cliente di accendere l’auto. Lei ha obbedito, ma inavvertitamente ha messo la prima forse anche accelerando. Fatto sta che la vettura è “partita” e la ruota ha schiacciato un piede del meccanico, che è dovuto ricorrere alle cure dell’ospedale. I due non hanno poi trovato un accordo e la vicenda è finita in tribunale.

La donna è stata condannata dal giudice Mirko Stifano per lesioni personali colpose al pagamento di 619 euro di multa e a rifondere le spese processuali. Era la sentenza d’appello che ricalca quella di primo grado. La cliente, però, aveva respinto gli addebiti e aveva deciso di ricorrere in appello.

@gazzettino.it

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...