Perche la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno…

Ubriaco all’esame della patente

Ubriaco all’esame patente: i medici gliela
negano e lui s’infuria: «Ho bevuto poco!»

I dottori hanno visto il 60enne “alterato” ma lui si è rifiutato
di fare l’alcoltest e ha iniziato a inveire e insultare tutti i presenti

BELLUNO – Parte la mattina da casa per andare a rinnovare la patente di guida. Il protagonista di questa vicenda, F.D., ha 60 anni e abita in un paesino della provincia di Belluno. L’uomo esce e prende i mezzi pubblici per arrivare in città. Una volta sceso dal bus guarda l’orologio: è troppo presto. Allora si ferma a un bar, beve qualche bicchiere di vino e poi si presenta davanti alla commissione medica ubriaco. Il risultato? La commissione gli nega la patente e lui va su tutte le furie.

Arriva la polizia. Alla fine la polizia è dovuta intervenire all’Ulls di Belluno Per tranquillizzare il bellunese che, nel frattempo, aveva iniziato ad inveire con insulti contro i medici. Questi ultimi, insospettiti dal comportamento “alterato” del 60enne avevano tentato – del tutto invano – di sottoporlo all’alcoltest. Il 60enne, sentito dalla polizia, ha spiegato di essere arrabbiato con i medici perché gli avevano negato la possibilità di riavere la patente di guida perché, secondo una loro del tutto errata opinione, aveva bevuto troppo. Una sciocchezza, secondo l’uomo, che ha raccontato di aver mandato giù sì qualche bicchiere di vino, ma di non aver esagerato proprio in previsione della visita.

Il lieto (forse) fine. Dopo un po’ di discussione, e quando gli animi dei presenti si sono calmati, l’uomo è stato convinto a ritornare un altro giorno e rifare la stessa procedura per poter riavere la patente.

@gazzettino.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...