Perche la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno…

Paganese vs Chieti

3.06.2012… VERGOGNA!

Il gruppo Irriducibili Chieti tiene a precisare, in merito ai fatti accaduti nella trasferta di Pagani, dati i racconti falsi e distorti che circolano sui mezzi d’informazione… la verità assoluta la raccontiamo noi

Giunti al casello circa due ore prima dell’inizio della partita, veniamo immediatamente bloccati in un parcheggio vicino al casello autostradale a pochi km dallo stadio. Appena scesi dal pullman eravamo disponibili al dialogo per trovare una soluzione soddisfacente per entrambe le parti. Eravamo già consapevoli di non poter entrare, ma la nostra richiesta era semplicemente di arrivare almeno nei pressi dello stadio dove c’era un ampio parcheggio fuori dal settore ospiti, come già accaduto nella trasferta di Aprilia.
Dopo un’ora e mezza di prese per il culo e sapendo che un altro pullman di non tesserati era arrivato tranquillamente nel parcheggio sopra citato senza nessuna tensione con la tifoseria locale, decidiamo di avviarci a piedi essendo liberi cittadini.
Subito veniamo aggrediti con violenza e senza che nessuno di noi mostrasse un atteggiamento ostile, naturalmente non sottomettendoci ai loro soprusi ci siamo difesi dalla loro carica.
Trattati come peggior criminali e limitati della nostra libertà, non contenti il giorno seguente il nostro gruppo viene colpito con degli arresti.
Sono anni che veniamo perseguitati sistematicamente da una pesante repressione facendoci passare come il primo problema della città.
Ora basta! Siamo stufi di questi abusi di potere, domenica si è superato ogni limite!
Orgogliosi dei nostri arrestati e diffidati.

NON SIAMO SANTI, NON SIAMO FECCIA DELLA SOCIETA’, SIAMO IRRIDUCIBILI VANTO DI QUESTA CITTA’!!!

IRRIDUCIBILI CHIETI 1989

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...