Perche la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno…

Cardiff City

Il Cardiff City cambia stemma e colore della maglia

Negli ultimi giorni in Galles ha tenuto banco una notizia che voleva un rebrand per il Cardiff City. I tifosi non ci hanno creduto, o meglio non volevano crederci, ma ora quel giorno è arrivato. La squadra di Cardiff ha infatti subito un restyling nello stemma e nelle maglie, che passano dallo storico blu che ha contraddistinto la squadra per 104 anni, al rosso acceso.

L’ideatore di questa iniziativa è stata la nuova proprietà multimilionaria malese, per avvicinare il club del Galles al mercato orientale. Il secondo simbolo della squadra, infatti, è un dragone rosso, che ha molto più appeal sugli asiatici rispetto all’uccello blu, primo e storico simbolo del Cardiff City. I tifosi gallesi potranno comunque consolarsi con la seconda maglia, che è passata dal bianco sobrio al blu dell’ormai ex prima maglia.

Ovviamente i tifosi della squadra gallese stanno facendo sentire la loro opposizione sul web, sono davvero pochi coloro che si distinguono affermando che “si tifa la squadra non il colore di maglia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...