Perche la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno…

Abbonamenti Juventus 2012/2013 – Comunicato

Comunicato juventino contro l’aumento dei prezzi degli abbonamenti peccato che non dicano se i tifosi debbano abbonarsi o meno…

Caro abbonamenti, ecco il comunicato
Viking Juve – Nucleo 1985

Ciò che segue è il comunicato redatto da Viking Juve Nucleo 1985 a seguito delle novità riguardanti i prezzi degli abbonamenti alle gare interne della Juventus per la prossima stagione:

Campagna abbonamenti “Abbiamo ancora fame…”
…Grazie ce ne siamo accorti!!!!
Cara dirigenza questa non ce la aspettavamo davvero…

Parliamo di un aumento, rispetto alla scorsa stagione, di 75 euro (pari al 29%) per un rinnovo di curva ed addirittura un aument di 115 euro (pari al 42%) per la sottoscrizione di un nuovo abbonamento nel settore “Popolare dello stadio!!!!”. Il tutto in un periodo storico di estrema difficoltà per la situazione economica generale dove il lavoro è sempre più incerto e chi ce l’ha spesso non viene pagato o poco!!!

No Presidente,

Da Lei non pensavamo di ricevere questo e per questo siamo ancor più delusi e feriti!!  Lei, uomo bianconero sin dalla nascita, proprio come noi. Lei, che all’inizio del suo mandato ha definito il popolo bianconero “parte integrante del progetto” e il “12° uomo in campo”.

Come in effetti abbiamo dimostrato di essere alla grande nella scorsa stagione dove, noi tifosi, siamo stati veraente la marcia in più, gremendo in ogni occasione il nuovo stadio: fatto storico ed unico in Italia!!! E tutti i settori ospiti sempre al seguito della maglia bianconera, sostenendola nel grande sogno poi diventato realtà…

Ora che questo sogno è stato raggiunto con la terza stella… conquistata ma non indossata… e finalmente siamo tornati ad occupare le posizioni che più ci competono dopo la stangata, l’aumento spropositato, che fa pensare senza dubbio che si voglia eliminare il ceto popolare, l’operaio, l’impiegato, la massa… in poche parole il cuore storico del tifo bianconero.

Proprio quella stessa gente che nemmeno nella buia, ed ancora oggi piena di dubbi, estate del 2006, ha abbandonato la barca mentre stava affondando… stagione di cui ben 13.000 cuori bianconeri avevano sottoscritto un abbonamento quando nemmeno si sapeva in che serie avremmo giocato!!!

Per tutto questo ci sentiamo oggi dimenticati e non considerati da un fratello bianconero come noi, che soffre e gioisce con e come noi, e che siamo stati fieri di vedere dinalmente al timone della barca bianconera alla deriva degli ultimi anni post 2006;

Forse in questa decisione, Presidente, sono stati considerati fatturati e le previsioni di incassi, prospettatele dai vari manager e direttori commerciali che collaborano al Suo fianco, ma che forse, anzi, sicuramente, di Juvetus e del suo popolo non conoscono le radici, il cuore, la passione…

In questa fase non riteniamo valide le giustificazioni relative all’aumento dell’IVA dal 10% al 21% in quanto ad esempio alcune Società italiane di prima fascia hanno assorbito la differenza dell’IVA oppure è stato applicato un minimo aumento e comunque i lori abbonamenti per la curva costano poco più della metà el nostro. Tantomeno riteniamo validi i paragoni con i costi degli stadi inglesi dove gli stipendi sono nettamente più alti rispetto ai nostri.

Noi non siamo clienti… noi siamo la Juve!!! La nostra passione non si deve confondere con il business. C’eravamo quando si vinceva, c’eravamo in Serie B, ci siamo stati quando tutto andava male e ci siamo adesso che tutto sembra tornare ad essere… da Juve!

@tuttojuve.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...