Perche la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno…

Stadio Franchi

In realta gia l’anno scorso a Roma il nuovo presidente aveva eliminato ogni privilegio sostenendo che la gente che voleva i post migliori doveva comprarseli e nonriceverli in omaggio…resta il fatto che le autorita e le istituzioni i biglietti continueranno a riceverli…

La svolta della Fiorentina
Stop a biglietti e tessere omaggio

 

La svolta della Fiorentina Stop a biglietti e tessere omaggio

 

Lo ha deciso il club viola che precisa che non sono aboliti “quelli riservati alle categorie che ne hanno diritto”. L’obiettivo è portare allo stadio un più alto numero di appassionati con tariffe agevolate

FIRENZE – Basta a biglietti e ad abbonamenti omaggio. Lo ha deciso la Fiorentina che, come si legge in una nota del club toscano, “ha deciso da questa stagione di razionalizzare e rendere più efficienti le sue politiche di biglietteria”.

CATEGORIE AVENTI DIRITTO SALVAGUARDATE – La nota viola precisa: “In particolare, secondo una prassi che si sta imponendo in tutti i principali club calcistici del mondo, sono aboliti biglietti e abbonamenti omaggio, ad eccezione di quelli riservati alle categorie che ne hanno diritto in conseguenza di leggi, normative o convenzioni (per esempio, istituzioni, forze dell’ordine, enti, autorità federali), nei limiti della capienza e disponibilità di ciascun settore”.

“MAGGIORE AFFLUSSO APPASSIONATI ALLO STADIO” – “L’alta dirigenza della società si riserva una dotazione di inviti a fini esclusivamente sociali o promozionali. La società si impegna a sviluppare articolate politiche di biglietteria, in grado di garantire un sempre maggiore afflusso di appassionati allo stadio, utilizzando anche, occasionalmente e per singole partite, tariffe agevolate a scopi prevalentemente sociali e promozionali”.

@repubblica.it

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...