Perche la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno…

Arsenal vs Liverpool

Quattro tifosi dell’Arsenal arrestati all’interno dell’Anfield
dopo che un uomo è stato picchiato a morte per le strade di Liverpool

Dov’è Fabio “moralizzatore” Capello? Dove il suo stuolo di servi pronti a strombazzare che in Inghilterra non succedono mai di queste cose e che in Italia invece il calcio è ostaggio degli ultras? Gli inquirenti tendono ad escludere che i moventi siano riconducibili al calcio, ma è innegabile che dove si muovono masse può verificarsi violenza, indipendentemente dalla sua matrice, e solo i tonti possono credere ed affermare il contrario.

AnfieldQuattro tifosi dell’Arsenal sono stati arrestati all’interno dell’Anfield, lo stadio del Liverpool, dopo che un uomo è stato picchiato a morte in una strada del centro cittadino.

Stuart Smith, 33 anni, da Londra, è morto in ospedale nelle prime ore del mattino di domenica a seguito presumibilmente di una aggressione avvenuta nel centro di Liverpool.

I quattro uomini, due di 39 anni, uno di 33 anni e una ragazza di 27 anni, anch’essi provenienti dalla zona di Londra, sono stati in seguito arrestati ad Anfield durante la partita del Liverpool contro l’Arsenal.

Gli uomini restano in carcere per l’interrogatorio.

La polizia del Merseyside ha riferito che gli investigatori non credono che l’incidente, che potrebbe essere stato registrato da un passante sul proprio telefonino, sia riconducibile al calcio o ai gruppi ad esso collegato o che il signor Smith fosse noto per precedenti e simili sospetti.

La polizia è stata chiamata ad intervenire in Colquitt Street intorno alle 2:45 di domenica, a seguito di una segnalazione che riferiva dell’aggressione al signor Smith.

Lo stesso Smith è stato portato al Royal Liverpool Hospital, dove è morto poco tempo dopo.

Un portavoce della polizia del Merseyside ha detto: “Gli ufficiali stanno cercando testimonianze di quanti si trovavano in zona in quel momento e potrebbero aver assistito all’incidente”.

“Sono particolarmente interessati a rintracciare un uomo che potrebbe aver filmato parte dell’aggressione con la videocamera del proprio telefono cellulare”.

Un’autopsia dovrebbe essere effettuata in seguito da un patologo dell’Home Office per stabilire la causa esatta della morte.

Rilievi scientifici sono stati effettuatu sul luogo dell’incidente, una zona notoriamente tranquilla del centro città, vicino a una serie di bar e locali notturni.

@Sportpeople da Dailymail.co.uk

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...