Perche la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno…

Reggiana vs Bologna

In occasione della prossima sosta di serie A, causa impegni della Nazionale, la Reggiana ha approfittato per organizzare un amichevole di lusso con il Bologna e festeggiare degnamente il proprio 93esimo anniversario.
Reggiana-Bologna

Peccato che sarà una festa solo a metà, dato che anche per una gara amichevole come questa, è stata disposta la vendita dei biglietti del settore ospiti ai soli possessori della tessera del tifoso. Tutto questo quando, a Bologna, i ragazzi della Curva Costa erano già con i pullman organizzati e prenotati, con le ovvie ripercussioni del caso.
Ormai non ci sono più gare ufficiali ed amichevoli che tengano, la repressione non fa più alcun distinguo o, se proprio deve farli, li fa nei confronti dei tifosi, sempre più discriminati in base al livello di privilegio che possono o vogliono acquistare unitamente al proprio abbonamento, come se davvero i “privilegi”, i diritti fossero qualcosa di acquistabile.
Poi continuano ancora a porsi le stesse identiche domande sul perché la gente non va più allo stadio e non si accorgono mai delle risposte evidenti a tutti i loro quesiti insite in questi aberrazioni del calcio moderno.

@sportpeople

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...