Perche la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno…

Dalla Sicilia al Veneto per giocare al casinò

In fuga dalla Sicilia al Veneto per giocare
al casinò: la moglie denuncia la scomparsa

Il 45enne esce di casa in auto sabato dopo pranzo, per 4 giorni
nessun contatto, cercato anche con l’elicottero: era alla roulette


VENEZIA – Era sparito da casa sua in Sicilia 4 giorni prima, sabato scorso, allontanandosi dopo pranzo con la sua auto e lasciando la moglie in quel di Modica, in provincia di Ragusa, lo hanno ritrovato in laguna intento a giocarsi i risparmi al casinò di Venezia. Protagonista della vicenda, Aurelio Alecci, imprenditore edile siciliano di 45 anni.

A rivolgersi disperata ai carabinieri, facendo scattare le ricerche dell’uomo, era stata proprio la moglie che, trascorse le classiche 48 ore, aveva formalizzato denuncia di scomparsa. Fotografie dello “scomparso” sono state distribuite in tutta la provincia, appelli radio e tv, persino il decollo di un elicottero che dall’alto aveva perlustrato la zona per cercare di individuare almeno la Renault Megane con cui si era allontanato subito dopo pranzo senza più dare notizie ai familiari.

Debiti, cartelle esattoriali onerossissime da saldare, persino una sbandata sentimentale: tante le ipotesi messe in campo. Anche se i militari dell’Arma fin da subito avevano imboccato al pista dell’allontanamento volontario. Soprattutto a fronte di alcuni prelievi di contanti registrati a Napoli, Rimini, Verona, nel viaggio di “risalita” lungo lo Stivale. Fino a quella che si è rivelata la meta finale: ovvero la sala da gioco del casinò veneziano di Ca’ Noghera. Il suo ingresso è stato registrato, quale “new entry”, martedi scorso. Ora sono tante le spiegazioni che l’uomo dovrà fornire, in primis alla coniuge.

@gazzettino.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...