Perche la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno…

Nocerina vs Lecce

Scontri tifosi Nocerina – Lecce, cinquanta DASPO per i salentini

Lo si apprende dal quotidiano la Città di Salerno: nei giorni scorsi sono stati inoltre identificati sei supporters molossi “protagonisti” degli scontri

Sono cinquanta i DASPO emessi dalla polizia di Stato a carico dei tifosi del Lecce resisi protagonisti dei disordini di Nocera Inferiore in occasione della gara valida per la coppa Italia tra rossoneri e giallorossi, conclusasi con la vittoria degli ospiti per 1 a 0. Lo si apprende dal quotidiano la Città di Salerno. I sostenitori pugliesi erano giunti dalla Puglia senza biglietto in quanto non era stato dato il via libera alla vendita dei biglietti in terra pugliese. L’informativa è stata inviata alla questura di Salerno su input del commissariato di polizia di Nocera Inferiore.

I tifosi leccesi si erano resi protagonisti di disordini all’esterno dello stadio in diverse strade della città: erano intervenuti quindi i poliziotti e i carabinieri che erano riusciti ad evitare rappresaglie da parte dei supporters nocerini, che avevano tentato di entrare in contatto con i rivali leccesi. Secondo quanto si è appreso non è escluso che provvedimenti restrittivi possano essere applicati anche a tifosi della Nocerina: nei giorni scorsi la polizia ne ha identificati sei grazie all’ausilio delle immagini delle videocamere. Le indagini proseguono.

@salernotoday.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...