Perche la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno…

San Daniele vs Triestina

Partita Triestina-San Daniele: tifoso friulano preso a ombrellate

La polizia di Udine ha avviato la procedura per il Daspo nei confronti di un supporter alabardato. Notificato un analogo procedimento anche a un altro triestino coinvolto nei disordini di Tolmezzo lo scorso 30 settembre

UDINE. Un tifoso friulano che domenica scorsa ha assistito alla partita di calcio tra la Triestina e il San Daniele, a gara ormai finita, è stato colpito alla testa con un ombrello e con un pugno. Erano passate da poco le 17 quando in piazza Italia a Majano è nata una discussione tra un uomo di 38 anni di Buja e un ragazzo triestino di 27 anni. All’improvviso quest’ultimo afferra un ombrello e lo sbatte in testa al friulano, poi lo colpisce anche con un pugno. Il trentottenne è andato all’ospedale a farsi medicare per escoriazioni al capo che, secondo i medici, guariranno in sette giorni. L’aggressore è stato individuato e identificato dalla polizia. E oggi la Questura ha fatto sapere che nei suoi confronti è stata avviata la procedura per il Daspo. Ciò significa che il giovane non potrà accedere agli impianti sportivi per un periodo di tempo da definire.

Mentre la polizia stavano esaminando i documenti del ventisettenne triestino, un diciannovenne, anche lui supporter degli alabardati, si è messo in mezzo. «Cosa state facendo…lasciatelo in pace» ha detto agli agenti. Quando i poliziotti hanno chiesto anche a questo secondo giovane i documenti, lui inizialmente non ha voluto fornirli (e per questo molto probabilmente, riferiscono dalla Questura, sarà segnalato all’autorità giudiziaria per Rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità personale). Successivamente, è emerso che a carico del diciannovenne la polizia di Udine aveva già emesso un Daspo, ritenendolo coinvolto nei disordini avvenuti a Tolmezzo lo scorso 30 settembre.

@messaggeroveneto

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...